Il trullo

Trullo Philemon e Baucis

Tra i 2 paesini molto pittoreschi di Ostuni e Cisternino nella valle d’Itria, si trova il trullo ristrutturato con 2 camere con letti matrimoniali, 2 bagni, soggiorno, angolo cottura attrezzato con forno e lavastoviglie. Terrazza con pergola completamente apribile d’estate e che d’inverno è un salotto in più. Giardino con vista sulla verde vallata.Una scalinata conduce ad una bellissima terrazza solarium da cui si gode una fantastica vista. Il giardino ha ulivi e mandorli e alcune erbe aromatiche, come rosmarino, timo e alloro. Ci sono sedie e sedie a sdraio, panche in muratura e un’amaca tra gli ulivi.

Un camino è fornito per renderlo accogliente nei mesi più freddi. All’esterno c’è un barbecue e una doccia esterna. Niente piscina, ma il mare Adriatico dista meno di 15 km e vale sicuramente la pena visitare il mar Ionio dall’altra parte.

Troverete in un libretto sull’armadio esattamente come è stata ristrutturata la casa: fenomenale !!! Alcuni artisti locali hanno messo il loro segno su di esso.

Godetevi pure !